Atalanta-Sampdoria, Giampaolo: «Voltiamo subito pagina»

Le parole del tecnico blucerchiato al termine del sfida con i nerazzurri.

U.C. Sampdoria on Social Media
Subscribe to our official channel https://www.youtube.com/sampdoria
Facebook: http://www.facebook.com/sampdoria
Twitter: http://twitter.com/sampdoria

Instagram: http://www.instagram.com/sampdoria
Telegram: http://telegram.me/sampdoria
TikTok: http://tiktok.com/@sampdoria

21 comentarios:

B2bAlive
B2bAlive:
Prestazione INDECOROSA, formazione iniziale sbagliata, rinunciatari, come anche nelle 3 precedenti trasferte mister. Sara' dura salvarci giocando solo le partite interne e andando a fare atto di presenza in trasferta.
Paolo Polo
Paolo Polo:
La sconfitta era prevedibile troppa differenza di gamba e classe ma, e un ma si deve per forza sottolineare ,il maestro ha ceffato completamente la formazione iniziale , perché giocare a tre , perche non inserire Rincon per un centrocampo più muscolare , non va neache sensi asfaltato fisicamente e fuori ruolo , comunque paradossalmente io pur soffrendo da sampdoriano non ho potuto fare a meno di ammirare questa splendida realtà che è L' Atalanta veramente bellissima da veder giocare
Yernur Ismailov
Yernur Ismailov:
Mister Giampaolo se sta leggendo i commenti qui, per favore permetta ai giovani di dimostrarsi, hanno talento e meritano più attenzione. Grazie!
Whitey.B IV
Whitey.B IV:
Qua a forza di voltar pagina ci dimentichiamo gli errori fatti in passato.L'Atalanta nettamente superiore, ma schierare una formazione così è da masochista.Sempre forza Samp❤
Federico Delfino
Federico Delfino:
Giampaolo: "Come mi è piaciuto Ronaldo"
Io: "😳... Ah è vero"
roby scudnet
roby scudnet:
sono d'accordo è come dopo una pesante perdita in borsa, si riparte, ma... un accenno di critica ci voleva!
marmod
marmod:
Caputo abbandonato. Senza un compagno con cui dialogare. Se serve una punta, la fai entrare, chiunque tu hai disposizione.
Samp85
Samp85:
il solito maestro inconsistente
Marko lino
Marko lino:
Quando le annate partono male dentro e fuori dal campo poi è durissima raddrizzarle. Ma sono fiducioso nonostante questa serataccia dove non abbiamo giocato, se non a tratti. Quelli subentrati hanno fatto meglio di chi ha tolto. E c'era da togliere quasi tutti. Atalanta che arrivava da 3 pareggi e 2 sconfitte. Oggi inutile dire che ha giocato la partita migliore dell'anno o quasi. Guarda caso contro di noi che abbiamo fatto schifo al di là della loro bravura. Quindi la realtà come sempre sta nel mezzo. Cioè loro non sono il Manchester city e noi non siamo così scarsi.
Però una ripassata così non la pensavo lontanamente. Primo tempo zero. Secondo qualcosina ma troppo poco. Motivo? Boh! Inspiegabile e basta.
Deluso e amareggiato. Ma capita. Con Giampaolo questa è la prima partita che davvero abbiamo fatto schifo. Con d'Aversa avevo perso il conto. Quindi spero solo un incidente di percorso e si riparte da sabato. Unica nota positiva? Ha perso anche il Venezia.
Quando succedono cose così ha da passa' a nuttata perché sanno come ha detto il mister cosa non è andato oggi. Cioè quasi tutto, ma almeno lo sanno. Certi fenomeni invece manco sanno di essere scarsi e non capiscono perché sono penultimi....
Vabbè peccato e pazienza. abbiamo perso una battaglia ma importante è vincere la guerra. Brutto dire questo visti i tempi, ma è la verità. Coraggio Samp! Ripigliati sabato che è più importante di oggi.
Giuseppe Gatti
Giuseppe Gatti:
Allenatore Giampaolo, così non va. Giocare come ieri è una calamità!
Se ci vogliam salvare,
Una svolta dobbiamo dare!
Andreaboy 72
Andreaboy 72:
Non ho parole per la prestazione di ieri sera...solo perché tifo e amo la samp da quando avevo pochi anni...altrimenti vi avrei detto sottovoce che siamo una delle 3 squadre che merita quest'anno la serie B....le altre squadre anche se scarse lottano tutte...ieri mi sono vergognato per voi...
Stefano Osti
Stefano Osti:
Non ci sono scuse. Ci sta perdere, ma non così
D. Lelinho
D. Lelinho:
Beh la mano del mister finalmente si vede...alro che D'aversa pero bisogna considerare i tanti acquisti che l'altro tecnico non aveva, si puo dire che con il cambiio della direzione tecnica finalmente la squadra ha una classifica piu tranquilla ma sopratutto un'identita di gioco che prima non c'era, squadra messa bene in campo con le idee chiare e che facilmnete usciva con uno-due tocchi saturando bene le zone nevralgiche del campo, insomma una partita "letta" molto bene da tecnico e giocatori.
ZUNINO FABRIZIO
ZUNINO FABRIZIO:
Questi giocatori non hanno ancora capito in che merda ci troviamo e la mollezza con cui hanno affrontato la partita dall’inizio lo dimostra. Una vergogna!!! Sull’aspetto mentale do grosse colpe anche al mister al netto degli errori tattici nella preparazione della partita. Sveglia Tutti!!
Atalanta di un altro pianeta, ma ha giocato contro nessuno, i nostri fuoriclasse dovrebbero guardarsi come devono essere approcciate queste gare da le ns avversarie per non retrocedere se non corri e combatti quanto l’avversaria che affronti le perdi tutte
Gianluca Fibbi
Gianluca Fibbi:
A bergamo non si poteva vincere con questa squadra (mediocre) secondo me ci meritiamo di andare in B non si prova nemmeno a lottare
Just Cicca
Just Cicca:
Mister ti prego mai più Magnani… e Rincon deve giocare sempre….
Esteban Lope de Vega
Esteban Lope de Vega:
Il Maestro Giampaolo è un Re Mida al contrario: tutto ciò che tocca diventa merda
enzo Russo
enzo Russo:
all'Atalanta mancava mezza squadra sei tu che hai messo una squadra a cazzo di cane a Udine non sarà facile anzi .
V per Vendetta
V per Vendetta:
Giampa anche ci hai messo del tuo...ma non lo vedi Magnani cazzo...regini confronto sembra beckembaur...
Nik06
Nik06:
Con tutti quegli assenti nell'Atalanta speravo meglio di così. Brutta serata ma abbiamo giocatori da eccellenza! Magnani e Conti su tutti.
mauro barbera
mauro barbera:
Pessimo allenatore, perdente nato che ci porterà inevitabilmente in B